POP ART

Per partecipare agli eventi è necessario essere in possesso di una tessera valida dell'Associazione Culturale Cometa Off

Diventa Socio   

 

Tutte le sere alle 21, domenica ore 18

Pop Art... ovvero la volontà di rappresentazione dell’interiorità creativa degli autori, attraverso immagini, suoni, volutamente esasperati, dissacratori, ironici, un arte contemporanea dove l’esaltazione del talento inventivo mette in mostra una grande capacità espressiva.. Hai capito?..in una sinossi uno ci può scrivere di tutto.. di questi tempi poi.. ho letto certe sinossi..talmente descrittive e bizzarre..poi vedi lo spettacolo..e pensi..ma quello che ha scritto la sinossi..lo ha visto lo spettacolo??

A parti gli scherzi,  scrivere una sinossi per quello che ci riguarda è complicato perché sappiamo già che quello che abbiamo scritto sarà completamente stravolto dal primo giorno di prova.. quello che si può dire a tutti quelli che leggeranno questa sinossi è che Pop Art,  come diceva Picasso,  è l’arte che scuote dall’anima la polvere accumulata  nella vita di tutti i giorni.

Pop Art è il grande amore di esprimersi attraverso il teatro, un bisogno nostro di provare in una sola volta più emozioni possibili.

Detto questo la domanda nasce spontanea.. ma questo spettacolo.. Pop Art.. di che cosa parla?

Di che cosa parla.. il teatro non si può raccontare.. il teatro si deve vedere.


Crediti

Scritto e diretto da: Maurizio Francabandiera

Con: Fuorisync, Alessandro Campaiola, Federico Campaiola, Alessio Nissolino.

Aiuto Regia e ottimizzazione: Antonella Venanzi


ATTENZIONE!
Se non hai sottoscritto la tessera online dovrai ritirarla sul posto almeno un giorno prima dell'evento.


TAGS:
[Pop Art, Cometa Off, Cometa Off ottobre 2018]

Diventa Socio