Stagione 2023-2024

Set 2023
14 Settembre - 15 Settembre

Una vera e propria esperienza artistica audio-visiva coinvolgente a 360 gradi in cui mLau proporrà live i brani del primo EP Locked in, ma anche alcuni inediti che confluiranno nel prossimo album in uscita a breve.

Ulteriori informazioni »
16 Settembre - 17 Settembre

Quattro studenti di un Liceo, vengono rinchiusi dal Professore di Italiano nella Biblioteca dell'istituto.
Sarà un'occasione per riflettere sul futuro, sulle loro paure e sul coraggio di diventare Grandi.

Ulteriori informazioni »
20 Settembre

SERATA APERITIVO con gli artisti che hanno fatto la storia di Cometa Off. Grande serata evento con importanti nomi che si alterneranno sul palco, festeggeremo il ventesimo compleanno della Cometa off e presenteremo la stagione 23/24.

Ulteriori informazioni »
21 Settembre - 24 Settembre

E’ La storia di due sorelle ‘’zitelle’’ che vivono una quotidianità insofferente, fatta di continui litigi, recriminazioni e punti di vista opposti, che creano continui spunti di comicità e riflessione, dove la ‘’solitudine’’ può a volte prendere il sopravvento. E’ proprio l’unione di queste due solitudini che ha creato una famiglia.

Ulteriori informazioni »
28 Settembre - 01 Ottobre

“Ho sbagliato tutto”, spettacolo che con i toni tragicomici e feroci della commedia all’italiana racconta la precarietà e l’instabilità della generazione dei millennial in rapporto alle condizioni di molteplici privilegi delle altre generazioni post boom economico.

Ulteriori informazioni »
Ott 2023
03 Ottobre - 08 Ottobre

E' la storia di un irreprensibile magistrato di mezza età e di una provocante studentessa quindicenne pronti a sfidare per amore ogni Tabù.

Ulteriori informazioni »
10 Ottobre - 15 Ottobre

Benji racconta di un grave disagio psichico, mettendo in scena una personalità scissa che per esistere in una collettività oppressiva deve crearsi un amico immaginario.

Ulteriori informazioni »
18 Ottobre - 29 Ottobre

Uno spettacolo pieno di paradossi e strane coincidenze ma, come dice Chicco Marrone, “Tutte le coincidenze sono strane, altrimenti non si chiamerebbero coincidenze”.

Ulteriori informazioni »
23 Ottobre

Le canzoni non sono le uniche protagoniste, a condurre il pubblico per oltre 90 minuti in un viaggio unico tra ricordi ed emozioni stesi su nuovi arrangiamenti musicali, ci saranno alcuni monologhi inerenti ai brani interpretati.

Ulteriori informazioni »
Nov 2023
03 Novembre - 19 Novembre

Siamo nella testa Giulia, un’autrice televisiva quarantenne, in cui vivono e agiscono 6 entità: COSCIENZA, RAZIONALITA’, SENSO DI COLPA, SPERANZA, SISTEMA NERVOSO e CUORE. E’ questo “Il Condominio di Giulia”.

Ulteriori informazioni »
21 Novembre - 26 Novembre

“Per un gay che si dichiara, ce ne sono dieci che non lo fanno, e cento che non l’hanno mai confessato a se stessi”. (Marguerite Yourcenair)

Ulteriori informazioni »
28 Novembre - 03 Dicembre

Barbablù ha bisogno di sentirsi forte e superiore. Non scende dentro di sé. Non risponde alle domande. È vulnerabile e non sostiene la cura dell’altro.

Ulteriori informazioni »
Dic 2023
05 Dicembre - 17 Dicembre

Quella portata in scena per la prima volta dalla coppia Bargilli - Siravo è una storia avventurosa e picaresca, tragica e ironica al contempo, la storia di un amore che a dispetto della legge e dell’opinione pubblica seppe trovare un coronamento.

Ulteriori informazioni »
Gen 2024
30 Gennaio - 04 Febbraio

Wilhelm Von Gloeden è stato uno dei padri fondatori dell’immaginario omoerotico dell’era moderna. Le sue immagini sono i pilastri su cui si regge tutta la cultura omosessuale del XX secolo.

Ulteriori informazioni »
Mar 2024
12 Marzo - 17 Marzo

“Vita, Morte e Miracoli” racconta di chi, come noi, fa del suo meglio per essere felice. Usiamo il portale del riso e del sorriso. Perché la vita e la morte, viste dai palchi e dalla platea, fanno davvero ridere.
È quello il miracolo.

Ulteriori informazioni »
Mag 2024
09 Maggio - 12 Maggio

Quale di questi personaggi, di queste storie racconta la tua, la sua, la nostra? Incredibile come un carattere possa essere delineato con tanta precisione da queste antiche “favolette”!

Ulteriori informazioni »