presenta
in collaborazione con
da un’idea di Valeria Andreozzi – Drammaturgia collettiva tratta da un racconto “premiato” di Valeria Andreozzi
Regia e Coreografia : Valeria Andreozzi – Supervisione artistica : Massimiliano Vado
Interpreti : Angela Di Domenico, Marta Forcellati, Chiara Ferlito, Caterina Petrucci, Lorenzo Balestra, Matteo d’Incoronato, Massimiliano Nicodemo
Musiche : Angelina Yershowa – Voce : Debora Longini – Oggetti di scena : Andrea Casagrande
Uno spettacolo di teatro-danza e video astro-stellari ideato e diretto da Valeria Andreozzi con la supervisione artistica alla regia di Massimiliano Vado.
Realizzato con la collaborazione partecipe di astronomi e astrofisici.
34 è un numero ed è il nome dato a questa vita, abituata a guardare in alto, a immergersi nelle particelle dell’Universo con i suoi buchi neri e galassie, una vita giovane e curiosa che inspiegabilmente si ammala ma, intanto, riesce a coinvolgere gli altri e, insieme, guardare verso l’alto.
Un tributo a una giovane vita terminata molto presto rispetto alle sue potenzialità, fatta di numeri, sorprese, connessioni, realtà e ultraterreno.
Facendoci trasportare dai movimenti stellari, i percorsi delle galassie, la posizione dei pianeti, le stelle cadenti, le eclissi e le comete, entriamo in un sogno senza spazio e senza tempo, osservando, insieme a 34 i suoi ricordi terreni le relazioni, l’amore, le dinamiche terrestri e del corpo umano collegato a quelle dello spazio.
Da Mercoledì 12 Ottobre a Sabato 15 Ottobre ore 20.30 – Domenica 16 Ottobre ore 18.00
Via Luca della Robbia 47 (angolo Piazza Testaccio)
Infoline e prenotazioni : 06 57284637
email : cometa.off@cometa.org
Teatro sanificato nel rispetto delle misure ANTICOVID.